Informazioni per rilascio abbonamento parcheggi per residenti

foto

Il Comune di San Martino in Badia desidera avvisare la Cittadinanza che il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento “Pares” e “Cialciara” è stato affidato alla ditta I.C.A. S.p.A. .

Con Deliberazione di Giunta Comunale n.116 del 21.05.2025 il Comune di San Martino in Badia ha previsto che i residenti possono acquistare per i parcheggi “Pares”, “Cialciara”, “Börz” y “Pedebörz” un abbonamento annuale, valido per una sola autovettura per nucleo famigliare ed in tutte le aree in cui è svolto il servizio, al prezzo di Euro 20,00 .

 

______________________________________________


Come fare per richiedere l’abbonamento

 

Front office: Vi potete recare presso la sede municipale il giorno 5 Luglio 2024, presso la Sala del Consiglio Comunale, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Sarà presente un incaricato della ditta I.C.A. S.p.A. per il rilascio degli abbonamenti. Vi chiediamo gentilmente di portare con Voi copia del libretto di circolazione della Vostra vettura e documento di riconoscimento in corso di validitá e possibilmente la richiesta di rilascio dell’abbonamento allegata giá precompilata; il pagamento potrá essere effettuato solamente con carta bancomat o carta di credito.

  

Tramite email: dal lunedì al venerdì, inviando all’indirizzo longo.f@icatributi.it il modulo di richiesta compilato e sottoscritto, copia del libretto di circolazione della Vostra vettura e di un documento di riconoscimento in corso di validità e l’autodichiarazione di residenza.

 

Le richieste effettuate in front office prevedono il rilascio immediato del contrassegno di abbonamento; quelle effettuate a mezzo email prevedono la spedizione a mezzo posta del contrassegno. 

Modulo_richiesta_abbonamento_San_Martino_in_Badia[1].doc herunterladen (0.04 MB)

modello-autocertificazione-residenza.pdf herunterladen (0.01 MB)

01/07/2024

ITA